Anche una piccola donazione per noi è importante!

Negli anni abbiamo dato sostegno a varie Associazioni che operano all’interno degli ospedali, supportando le ricerche che queste svolgono e le opere che mettono in campo per aiutare le famiglie.

Abbiamo avviato anche una procedura per assistere direttamente i malati e i familiari colpiti dalla malattia sia dal punto di vista dell’approccio a tutto quello che comporta l’essere malati sia come contributo economico utile ad affrontare le relative spese.
Ogni giorno abbiamo bisogno di persone che ci aiutino a lavorare e portare avanti i nostri progetti.

Scegli il modo che preferisci per sostenerci:

Legge sulle Onlus per aziende e privati

Il decreto legislativo emanato dal Governo, alla sezione 11, regola la disciplina sulle “Organizzazioni non Lucrative di Utilità Sociale” (ONLUS).

In base ai requisiti espressi nell’art. 10 del succitato D.L. anche l’associazione “Tiziano Zoffranieri” è a pieno titolo una ONLUS.

Pertanto possiamo informare che per quanto riguarda i contributi in denaro dei privati in favore di ONLUS (art. 13) sono:

• Detraibili dall’IRPEF nella misura del 19% per importi non superiori a € 2.065,83 per le persone fisiche, quando le erogazioni sono effettuate tramite banca, posta o comunque in uno dei modi previsti dall’art. 23 del D. Lgs 19/07/97 n. 241, nei casi di pagamento con mezzi diversi dal contante (carte di debito, credito e prepagate, assegni bancari e circolari o con altri sistemi di pagamento);
  • Deducibili dal reddito d’impresa per un importo non superiore a € 2.065,83 o al 2% del reddito d’impresa dichiarato.

Dona il tuo 5 X mille

Diventa Socio Sostenitore